Il mio è un piccolo allevamento familiare.

I miei gatti vivono liberi in casa e possono uscire su una grande terrazza recintata a godersi aria e sole. Mi piace prendermi cura dei cuccioli ed avere un contatto con loro sin dalle prime ore, anzi, fin dai primi istanti della loro vita.

Le mie femmine mi hanno sempre aspettato per partorire, sebbene i mille impegni della vita quotidiana.

I cuccioli che ho avuto fino a oggi sono sempre stati di buon carattere e molto affettuosi e l'ambientamento nelle nuove famiglie è stato facile.

Ho avuto la fortuna di ricevere la fiducia di alcuni allevatori che mi hanno dato dei bellissimi esemplari, che oggi sono i miei riproduttori. I miei riproduttori sono testati nei confronti delle principali malattie (PKD, HCM, Fiv e Felv) e i miei cuccioli sono seguiti dal mio veterinario di fiducia.

Io presto una particolare attenzione all'alimentazione e uso prodotti di alta qualità e il più possibile naturali. Piano piano frequentando le esposizioni feline ho maturato una mia idea di birmano che cerco con determinazione di selezionare. 

Mi sono dato all'allevamento del birmano perché, negli anni, la conoscenza di questa razza mi ha fatto capire quanto siano splendidi il loro carattere e la loro capacità di dare amore.

Il birmano si affeziona alla persona per tutta la sua vita. 

L'allevamento è riconosciuto ANFI/FIFE.