I cuccioli, un carico di tenerezza

Cucciolate disponibili

Non ci sono cucciolate disponibili al momento

Torna un'altra volta...

Benché le prescrizioni tecniche associative prevedano che i cuccioli non possono essere consegnati prima degli 84 giorni dalla nascita, io sono solito consegnare i cuccioli non prima dei 4 mesi per consentire loro la miglior familiarizzazione possibile e la loro miglior crescita psico-fisica.

I cuccioli verranno consegnati sempre già sverminati (almeno 2 sverminazioni) e con il secondo vaccino trivalente.

I cuccioli verranno consegnati con il relativo contratto di cessione, con il loro libretto sanitario, il loro pedigree (se già pervenuto dall’Associazione) e l’immediato passaggio di proprietà.

I genitori dei cuccioli sono sempre testati per le maggiori patologie della razza. Viene consegnato un Kit alimentare per la prima settimana del cucciolo presso la nuova abitazione. Resterò sempre a disposizione degli acquirenti dei miei cuccioli per ogni indicazione utile di cui avessero bisogno.

Chiedo sempre di conoscere le famiglie a cui andranno i miei cuccioli soprattutto da compagnia e non consegno cuccioli da compagnia tramite corriere anche se specializzato.

Richiesta di Prenotazione

Voglio assicurarmi che i miei cuccioli abbiano una vita felice, per questo motivo seleziono da sempre le persone con cui cresceranno.
Sto raccogliendo le richieste di adozione, compila la tua.
Ti ricontatterò al più presto.
Grazie!

cuccioli
Se sei un Privato: hai bambini?
Hai avuto/Hai attualmente altri gatti?
La tua casa è sicura per un gatto? Ha balconi / giardini recintati?
Ti interessa visitare l'allevamento per scegliere personalmente il cucciolo?
*

Se preferisci parlare direttamente al telefono compila i campi qui sotto. Grazie!

cuccioli_tel
*